Perché i sogni non vanno in pensione!
Finanziamenti a Pensionati Italiani all’estero
Finalmente anche i pensionati italiani che sono all’estero anche come residenti possono ricevere prestiti con rimborso direttamente dall’INPS in Italia.
Cosa si può ottenere?
- Fino a 75.000 € di somma finanziata,
- Restituzione fino a 120 rate mensili (10 anni)
- Rate mensili non superiori al 20% della tua pensione netta
- Applicazione di tassi ridottissimi controllati direttamente dall’INPS
- Concessione prestito riservato esclusivamente per pensionati INPS o ex INPDAP
- Ora anche con Residenza e C/C Bancario all’ESTERO
- Anche se hai ancora in corso altri prestiti *.
Come funziona?
E’ chiamato comunemente “CESSIONE DEL QUINTO”.
Si tratta di uno dei prestiti più semplici, sicuri e convenienti per Pensionati italiani INPS o ex INPDAP , ora anche per Residenti all’estero, grazie alla convenzione stipulata direttamente con l’INPS dalla Finanziaria italiana nostra partner, che avvierà tutta la procedura per tuo conto in tempi brevi, senza doverti recare in Italia.
Farai tutti gli adempimenti richiesti da qui con la nostra assistenza e riceverai l’intera somma del prestito concordato direttamente sul tuo conto all’estero con bonifico bancario, entro i 30 giorni successivi alla firma del contratto.
Questa tipologia di finanziamento è garantito da copertura Assicurativa rischio vita compresa nella rata e ti permette di restituire la somma ottenuta scegliendo rate mensili e costanti, trattenute direttamente dalla tua pensione, a copertura del prestito sottoscritto e approvato dall’INPS.
Tutto questo in modo molto semplice e trasparente, con la garanzia di tassi di interessi tra i più bassi di mercato, stabiliti dalla Banca d’Italia, verificati e certificati direttamente dall’INPS.
Com’è la procedura:
- Richiesta del preventivo da parte tua,
- verifica da parte della finanziarie della idoneità a ricevere il finanziamento e invio del preventivo, normalmente in 2 o 3 soluzioni fattibili,
- valutazione e scelta da parte tua delle soluzione a te più gradevole,
- compilazione dei moduli necessari per la ufficializzazione della richiesta e conseguente fase istruttoria da parte dell’INPS e della finanziaria,
- dopo l’accettazione da parte dell’INPS e della finanziaria ci sarà la firma del contratto che arriva dall’Italia e dovrà essere rispedito in Italia.
- versamento della somma finanziata tramite bonifico bancario internazionale direttamente sul tuo conto corrente all’Estero.
Tutto l’iter normalmente si esaurisce entro 30 gg.
Posso chiedere un Preventivo?
Certamente … gratuitamente, senza impegno ed in diversi modi!
Lo puoi fare:
- chiamandoci al +34 626 33 20 69
- inviandoci una email a contatto@livcanarie.com
- o completando il semplice modulo che trovi di seguito: